fbpx

Formazione residenziale per i soci di Plus

Dopo molte indecisioni, abbiamo pensato di confermare il fine settimana di formazione residenziale previsto per il fine settimana del 7-8 novembre e destinato ai soci di Plus.

Come potete capire, le limitazioni dovute alla COVID-19 ci impongono di rinunciare a una formazione esperienziale con contatti diretti tra i partecipanti. Dovremo puntare più a sessioni di formazione “frontale”, anche se cercheremo di facilitare il più possibile l’interazione. Il programma è in via di stesura, ma ci sarà una psicologa che ha già guidato alcuni momenti formativi Plus in passato e che proporrà alcuni interventi sulle dinamiche di gruppo. Vorremmo poi anche invitare alcune persone con grande esperienza in associazioni perché ci raccontino la loro storia. 

Tutto questo è una occasione per discutere insieme sul futuro di Plus e capire tutt* insieme come Plus possa essere ancora una occasione per creare una community di persone LGBT sieropositive a Bologna e in Italia.

Per questioni legate alle disposizioni anti-COVID-19, la partecipazione sarà limitata a una ventina di persone. Inoltre, sarà necessario condividere la stanza con qualcuno. Per il resto, rispetteremo tutte le indicazioni per rendere il più sicuro possibile questo incontro.

Per informazioni, scrivere a gm.corbelli@plus-aps.it.