Nuovi farmaci epatite C: dalle parole ai fatti

È tempo di passare dalle parole ai fatti. Se vogliamo i nuovi farmaci per l’epatite C dobbiamo far sentire la nostra voce.

Lunedì 22 settembre, a Milano, è prevista una conferenza informale dei Ministri della Salute Europei.
Per tale occasione EpaC onlus, Lila onlus, Nadir onlus, Plus onlus, in collaborazione con i network Europei di pazienti con HCV e HIV organizzano una manifestazione sit-in per chiedere soluzioni immediate per avere accesso ai nuovi farmaci per l’epatite C.

Chiediamo la partecipazione di tutti coloro che possono intervenire poiché si tratta di una occasione unica e particolare nel suo genere.
È un fatto che l’accesso ai nuovi farmaci è un grande problema di molti paesi europei, non solo italiano ed è importante stimolare i responsabili della salute pubblica di tutta Europa, Italia compresa, considerato che è il paese organizzatore della conferenza.

Si tratta comunque di un impegno limitato e di una manifestazione dal taglio pacifico.

Dove: Milano
Quando: Lunedì 22 settembre 2014
Luogo: vicinanze Mico (Milano Congressi)
Orario: dalle 11.30 alle 14.00 circa

Il luogo del sit-in è Piazza Carlo Magno angolo via Alcuino.

Vedi con google map

Indicazioni Sit-in

Come arrivare
Linea metropolitana “rossa”. Fermata Lotto fiera. Passeggiata a piedi oppure prendere bus 78 Scendere alla fermata Via Gattamelata (Fieramilanocity)
Linea metropolitana “verde”. Scendere a Cadorna, prendere il primo treno delle ferrovie nord e scendere a Domodossola
In auto: Dalle tangenziali che circondano la città seguire la segnaletica che indirizza a Fieramilanocity.Lì sarà possibile parcheggiare la macchina nel parcheggio della fiera a cui si accede dal Gate 17, in Piazzale Carlo Magno 1.

per info
Rosanna 327-5587677
Alessandra 348-7323800
Massimiliano 339-2185813

Scarica i documenti relativi: