Linea Positiva

Plus Onlus è un’associazione community based che nasce con l’intenzione di offrire servizi alla comunità di riferimento, LGBT, in primis, e in generale a chiunque ne abbia bisogno.

Anche se siamo nati da poco e non abbiamo ancora una sede definitiva, abbiamo deciso di partire ugualmente con i primi servizi “basic”, che riteniamo ormai irrinunciabili per la nostra comunità, stanti gli indicatori di diagnosi, di esposizione al rischio e/o di esposizione alla solitudine e alla paura, che abbiamo.

A partire dal 17 aprile parte il servizio di “positive line”, il numero verde 800 58 6992 mirato alle persone MSM (Maschi che fanno Sesso con Maschi) con HIV o che vogliono avere informazioni sul tema, sarà attivo dalle 18 alle 22 il mercoledì e la domenica.

A ulteriore supporto grazie all’aiuto e all’esperienza vissuta dai nostri volontari, viene garantito un counselling – supporto emozionale, presso la sede dell’associazione in via San Carlo 42/C a Bologna, il primo e terzo mercoledì del mese su appuntamento presso la sede dell’Associazione.

 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

3 risposte a Linea Positiva

  1. Pingback:AIDS: combattere il virus, non le persone | Elfobruno

  2. Pingback:Senza patologie trasmissibili - Plus onlus

  3. Pingback:Chiusura BLQ Checkpoint | BLQ Checkpoint

Lascia un commento